Serrature

SERRATURE CON CILINDRO EUROPEO A ROMA

Amadori Massimo Serrature e Casseforti è l'azienda perfetta alla quale rivolgersi per richiedere l'installazione di serrature con cilindro europeo di altissima qualità e di pregio. La ditta, avvalorata dalla presenza di personale esperto e professionista, ha da sempre conosciuto un eccellente sviluppo, arrivando ad operare anche per realtà istituzionali di livello, quali il Senato della Repubblica, la Biblioteca di Archeologia e Storia dell'Arte presso Palazzo Venezia e molti altri. Grazie all'utilizzo dell'elettronica e della meccanica avanzata, la Amadori Massimo realizza serrature con accesso registrato e limitato a fasce orarie, donando alla vostra porta massima flessibilità e minori costi di gestione successivi. 
serratura con cilindro europee

CILINDRI EUROPEI - WINKHAUS

I cilindri europei del marchio Winkhaus utilizzati dalla Amadori Massimo Serrature e Casseforti si suddividono in due fondamentali categorie:
  • Il modello VS rappresenta un sistema corazzato in acciaio, con una cifratura laterale a cinque perni. La duplicazione di tale profilo è possibile, all'interno dell'azienda, solo esibendo la tessera personale di proprietà.
  • Il secondo modello, X – TRA, resistente ed innovativo, è costruito con venti perni in acciaio indurito disposti su quattro file e una lunga spina al widia inserita nel ponte. Inoltre, tale cilindro possiede una barra di sostegno in acciaio anti spezzamento. Anche per la duplicazione della chiave di questo modello è necessario esibire, presso la sede, la tessera di proprietà.

CILINDRI EUROPEI - DOM

Amadori Massimo Serrature e Casseforti dispone, infine, di cilindri per porte del marchio DOM, in due varianti.
  • Il modello IX6SR è formato da cinque perni in acciaio indurito e da due barre di bloccaggio attive e da dieci perni di controllo del profilo. È poi presente un perno di controllo del disco a 45 gradi sulla chiave e delle spine in acciaio per proteggere la serratura da trapano e intrusioni.
  • Il modello DIAMANT vanta ventuno dischi rotanti in acciaio inox, indipendenti l'uno dall'altro e tre barre di bloccaggio attive. Su questo cilindro sono inserite le spine di protezione in acciaio al cromo.
Resistenti ed efficaci, i cilindri DOM richiedono l'obbligo di esibire il certificato di proprietà, in caso di richiesta di duplicazione della chiave.
serrature cilindri europei con chiavi
struttura di una serratura

CILINDRI EUROPEI - EVVA

Amadori Massimo Serrature e Casseforti dispone, inoltre, di eccellenti cilindri del marcio Evva, suddivisi in diversi modelli:
  • Il primo cilindro, DPS, dispone di un sistema con cifratura a cinque perni e di una barra di controllo laterale. Inoltre, detiene una barra di sostegno in acciaio anti spezzamento.
  • Il secondo modello, ICS, è un sistema con dieci perni disposti su due file e tre perni speciali disposti nella parte centrale per massimizzare la protezione contro la duplicazione non autorizzata. Il suddetto modello presenta una barra in acciaio anti spezzamento, come protezione per il trapano e l'estrazione.
  • Il modello 3KS è formato da tre curve con dodici perni di manovra e diciotto pistoncini guidati. Il modello in questione è caratterizzato da tutti gli assemblaggi per garantire la massima protezione da estrazione, trapano e spezzamento.
  • L'ultimo modello, MCS, dispone di una codificazione magnetica, curva sul dorso. Il corpo e il rotore sono dotati di componenti widia per la protezione da trapano ed estrazione. La barra di sostegno è sempre realizzata in acciaio anti spezzamento.
Per richiedere la duplicazione della chiave corrispondente a tali cilindri è sempre obbligatorio presentare all'azienda un valido certificato di proprietà.

Scoprite i nostri prodotti per la protezione di porte e finestre
in Via Del Sudario, 26 a Roma

Share by: