Porte

PORTE BLINDATE PER UNA SICUREZZA SU MISURA

Amadori Massimo Serrature e Casseforti offre alla clientela la possibilità di richiedere l'installazione di porte blindate su misura, realizzate in seguito a specifici sopralluoghi, fondamentali per recuperare misure e tutti i dati necessari alla creazione del prodotto finito. Le porte blindate sono disponibili in svariati modelli, esteticamente perfetti e tecnologicamente avanzati. Infatti, ogni dispositivo può essere realizzato con serrature meccaniche o elettroniche, dotate di cilindri all'avanguardia, resistenti a tentativi di intrusione o danneggiamento. Il pannello della porta può essere realizzato di nuova fattura a scelta in legno o in alluminio, oppure riutilizzando la facciata esterna della porta esistente rispettando il design delle altre porte del condominio. La qualità dei materiali è, inoltre, sinonimo di raffinatezza e bellezza. Il risultato finale, infatti, si presenta sempre ben curato, elegante alla vista e gradevole al tatto. Le porte blindate dell'azienda Amadori Massimo Serrature e Casseforti sono realizzate da mani esperte e competenti, in grado di ricreare prodotti di stile e design, completamente innovativi e, allo stesso tempo, perfetti per svolgere un ruolo fondamentale per l'intera struttura.
porta blindata su misura
porta in legno  con serratura di sicurezza
Amadori Massimo Serrature e Casseforti si occupa dell'installazione di porte blindate, realizzate con materiali di altissima qualità, accuratamente selezionati. La ditta di Roma realizza tali lavori grazie a personale esperto, altamente professionale, in grado di erogare servizi specifici, curati nei minimi dettagli. La trentennale esperienza nel settore della sicurezza ha da sempre permesso all'azienda di produrre articoli di pregio, in grado di far sentire ogni consumatore sicuro e protetto all'interno della propria abitazione.

Desiderate installare una porta blindata di qualità per aumentare la sicurezza nella vostra casa? Chiamate allo 06 68807071 per un preventivo

Share by: